I NOSTRI GOLDEN

Prima di presentarvi i nostri compagni di vita vorremmo fare un piccolo preambolo. Per noi conta sicuramente la bellezza, che tutti voi ricercherete e valuterete come importante nella scelta del vostro compagno di vita. Ma noi di Golden Family ormai da diversi anni ci impegnamo nella selezione e nella ricerca di linee di sangue prima di tutto sane ed equilibrate. Infatti il nostro filo conduttore è quello di fare il possibile e l’impossibile per donarvi un cucciolo il più’ possibile sano ed equilibrato oltre che bellissimo. Per fare ciò tutti i nostri cani vivono assieme a noi più’ esperienze possibili, vivono liberi nelle nostre campagne per molte ore al giorno ma sopratutto prima di poter essere candidabili alla riproduzione seguono un iter ferreo nella ricerca di possibili problemi di salute. Tutti loro verso l’anno di età vengono sottoposti a questi test che noi reputiamo fondamentali:

  1. lastre anche/gomiti con lettura ufficiale in Italia presso Celemasche
  2. pacchetto golden retriever Laboklin per la ricerca di eventuali patologie genetiche
  3. eco cardio presso un lettore ufficiale

Solamente i soggetti che superano brillantemente questi test vengono valutati come possibili riproduttori.

 

MA ORA BANDO ALLE CIANCE! PASSIAMO ALLE PRESENTAZIONI UFFICIALI!

La nostra famiglia a quattro zampe si compone di due linee.

  • La più’ classica ed evergreen linea inglese, di cui fanno parte due femmine: Summer, figlia della nostra Rose e di Scott di San Nicolò e Alaska figlia della nostra Taipei e di Mr Quincy di San Nicolò.

 

  • La linea in cui crediamo molto: la linea puramente americana. Di questa linea, tutta in divenire, al momento disponiamo della nostra Joy, figlia del super campione Sud-Americano Sky, e della campionessa juniores brasiliana 2016 Sally. Da Aprile 2017 è arrivata anche Chanel. Lei proviene direttamente dal più grande e rinomato allevamento Brasiliano: Golden Trip. Con un’importante​ linea di sangue, è arrivata ad impreziosire il nostro allevamento.
  • Da fine luglio 2018 è arrivato Boston! Direttamente da uno degli allevamenti più importanti del mondo: Nautilus! Figlio di pluricampioni statunitensi, rappresenta il fiore all’occhiello del nostro ideale di golden americano: bello, ma soprattutto sano. Infatti la sua genealogia è di altissima qualità in tutto e per tutto! 😉 
  • Da metà 2019 è arrivata anche Nautilus Beverly, una statunitense di tutto rispetto! Arriva direttamente dallo stesso allevamento di Boston, sana e strutturata come piace a noi!
    Con un carattere speciale e unico che riesce a scaldare tutti i cuori😍
  • Per quanto riguarda la linea americana stiamo crescendo con passione e amore altri tre bellissime femminucce, nate qui e scelte per rimanere con noi. Si tratta di due sorelline Hollywood e Carolina figlie di Joy e di Zack de Himmelstein e la piccola Yumi figlia di Chanel e Boston.
  • Da qualche mese infine ci stanno facendo compagnia 3 piccole meraviglie, i fratellini Denver e Florida figli di Beverly e Kiran di Yellohouse, e la piccola Claire nipote di Joy e Zorro e figlia di Boston.
  • Prossimamente arriveranno altri esemplari a completare una famiglia a stelle e strisce veramente unica!

ED ECCO A VOI I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!

LA NOSTRA INGLESE : SUMMER 

 

 

LA NOSTRA INGLESE : ALASKA

 

LA NOSTRA AMERICANA: JOY!

 

 

LA NOSTRA BRASILIANA: CHANEL!

 

NUTILUS BOSTON: IL NOSTRO STALLONE STATUNITENSE! 😍😎🇺🇸

 

LA NOSTRA SPLENDIDA AMERICANINA STATUNITENSE: NAUTILUS BEVERLY

 

 

ED INFINE LE NOSTRE LINEE AMERICANE NATE QUI DA NOI:

LE DUE SORELLE HOLLIWOOD E CAROLINA

 

 

 

LA PICCOLA YUMI